Il Napoli punta a Grimaldo. Offerti 25 milioni più Mario Rui.

Grimaldo Napoli
Grimaldo nel mirino del Napoli.

Napoli, Grimaldo l’obiettivo di mercato. Mario Rui in uscita.

Stando a quanto riportato da “Record” quotidiano portoghese, Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato Luis Felipe Vieira, presidente del Benfica, a Roma.

Il Napoli ha in mente colpi importanti per il prossimo mercato estivo, uno su tutti potrebbe essere il ritorno di Duvan Zapata, ma c’è da rifondare anche il reparto difensivo, specialmente quello dei terzini.

Hysaj lascerà la squadra e Mario Rui e Malcuit non hanno convinto pienamente Carlo Ancelotti, con il portoghese poco apprezzato anche dalla tifoseria Partenopea.

La società si starebbe dunque muovendo e dopo aver trovato l’accordo con Di Lorenzo, che verrà reso ufficiale nei prossimi giorni, vorrebbe chiudere l’affare anche per Alejandro Grimaldo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il ventitreenne spagnolo è cresciuto nella Cantera del Barcellona e nel 2015 si è trasferito al Benfica per soli 2 milioni di euro. Nell’ultima stagione ha disputato ben 54 partite e realizzato 7 gol e ben 13 assist.

Il suo nome è accostato anche a quello di club europei molto importanti, tra cui la Juventus, ma il Napoli si sarebbe portato in vantaggio.

Il club azzurro offrirebbe 25 milioni di euro e Mario Rui come contropartita tecnica, nella speranza che il club portoghese accetti. Nei prossimi giorni si potranno conoscere meglio gli sviluppi della trattativa che sembra già avviata.

LEGGI ANCHE: Dalla Germania: James Rodriguez verso il Napoli. Sanè il suo sostituto al Bayern