Liverpool, Klopp: "Resto qui. Il futuro di Mané e Salah? Non mi preoccupo".

Klopp Salah Mané
Jurgen Klopp su Salah e Mané.

Liverpool, Jurgen Klopp parla del futuro di Salah e Mané. 
Ieri il presidente onorario del Bayern Monaco, Franz Beckenbauer, ha elogiato l’allenatore dei Reds tanto da invitarlo indirettamente a sedersi sulla panchina dei Bavaresi.
L’ex tecnico del Borussia Dortmund, intervistato dai giornalisti del quotidiano tedesco Bild ha risposto, chiarendo la posizione sul suo futuro.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Bayern: “Amo Franz e io piaccio a lui, ma ho un contratto a lungo termine con il Liverpool. Sono felice quando dice certe cose su di me, preferisco che dica questo piuttosto che considerarmi un incapace, ma sia il Bayern che il Borussia hanno due ottimi allenatori. Cosa potrebbe accadere in 5 anni o più non lo so”.
Liverpool: “Siamo un club che dovrà investire, ma non credo per cifre spropositate. Abbiamo un team giovane, con talento e che deve ancora svilupparsi tanto. C’è una buona base”.
Salah e Mané: “Penso che i giocatori sappiano in quale club straordinario giocano, quindi non mi preoccupo per il futuro”.
Il tecnico del Liverpool ha dunque cercato di spegnere immediatamente le voci sul possibile trasferimento di Salah circolate ieri, con il Real Madrid in primo piano.
LEGGI ANCHE: Juventus, Klopp allontana Guardiola: “Ci siamo promessi una guerra anche l’anno prossimo”.