Juventus, Sarri: "Il richiamo dell'Italia è forte. Napoli? La professione può portarti ad altri percorsi".

Maurizio Sarri indizio Juventus
Maurizio Sarri indizio Juventus

Maurizio Sarri ha nostalgia dell’Italia e lo confessa in un’intervista al periodico Vanity Fair. Il tecnico del Chelsea pare ad un passo dalla Juventus.
Richiamo: “Per noi italiani il richiamo di casa è forte. Senti che manca qualcosa. Per me è stato un anno pesante. Comincio a sentire il peso degli amici lontani, dei genitori anziani che vedo di rado”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Napoli: “Alla mia età faccio solo scelte professionali. I napoletani conoscono l’amore che provo per loro. Ho scelto l’estero lo scorso anno per non andare in una squadra italiana. La professione può portarsi ad altri percorsi. Non cambierà il rapporto”.
Fedeltà: “fedltà significa dare il 110% nel momento in cui ci sei. Cosa significa essere fedele? Se la società un giorno ti manda via? Cosa fai: resti fedele ad una moglie dalla quale hai divorziato?”.
Sarri è in attesa di liberarsi dal Chelsea. Il via libera definitivo lo darà il patron dei Blues Abramovich dopo aver ingaggiato il nuovo tecnico. Il nome in pole position resta quello di Lampard
L’ex allenatore del Napoli dovrebbe legarsi ai bianconeri con un contratto di 3 anni, da 6,5 milioni a stagione.
Leggi anche – Juventus, Ronaldo aspetta Sarri, il tecnico che esalta gli attaccanti.