Javi Gracia altra opzione per la panchina del Chelsea in caso di addio di Sarri

Javi Gracia
Gracia candidato alla panchina del Chelsea

Il tecnico spagnolo Javi Gracia attualmente al Watford è l’alternativa a Lampdard e Allegri. Prima però va definito il futuro di Sarri 

Sono passati diversi giorni dalla finale di Europa League eppure in casa Chelsea ancora non ci sono notizie certe circa il prossimo allenatore.

Sarri è sempre più vicino all’addio e l’approdo alla Juventus che sembrava utopistico si fa sempre più probabile.

Per questo a Stamford Bridge stanno lavorando per trovare la soluzione adatta per sostituire l’ex allenatore del Napoli.

I tifosi spingono per Frank Lampard bandiera dei blues da giocatore. Inoltre quest’anno ha fatto benissimo con il Derby Country in Championship, sfiorando la promozione in Premier League.

Da non sottovalutare la candidatura di Allegri. Abramovich ha sempre avuto un certo feeling con i tecnici italiani e per questo non è da escludere che ne possa ingaggiare un altro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Javi Gracia: l’uomo dei miracoli al Watford

Il nome a sorpresa è quello di Javi Gracia che nell’ultimo anno e mezzo ha condotto brillantemente in Watford.

Lo ha addirittura portato a giocare la finale di FA Cup contro il Manchester City, poi persa malamente con il punteggio di 6-0.

Le sue credenziali incuriosiscono e non poco la dirigenza del club londinese. In questo caso però ci sarebbe da fare i conti con l’inesperienza internazionale.

Insomma, il tema del prossimo allenatore del Chelsea è decisamente caldo Oltremanica, ma anche in Italia, visto che la suggestiva ipotesi di uno “scambio” di tecnici.

LEGGI ANCHE Juventus, sui social per i tifosi bianconeri è già #SarriOut