Inter, Conte pensa ad Arnautovic. Anche la Roma sull'attaccante.

Arnautovic Inter Conte Roma
Marko Arnautovic nel mirino dell’Inter e della Roma.

L’Inter e la Roma pensano a Marko Arnautovic.
Stando a quanto riportato dal Sun, Antonio Conte avrebbe individuato nell’attaccante del West Ham uno dei possibili rinforzi per la prossima stagione.
Il calciatore ha già militato in nerazzurro nel 2010 trovando solo 3 presenze e non segnando alcun gol e ora potrebbe diventare la terza scelta dopo Lukaku e Dzeko.
Il trentenne ha realizzato 11 gol e 4 assist in 30 presenze in Premier League, ma i suoi rapporti con la squadra inglese sarebbero vicini alla conclusione, nonostante la firma del prolungamento del contratto avvenuta a gennaio con un accordo di 140.000 euro a settimana.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Anche la Roma, che perderà proprio Dzeko, diretto in nerazzurro, potrebbe rinforzarsi con l’austriaco, vincitore della Champions League con l’Inter.
Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro, con le due squadre che cercheranno di trovare un accordo per una riduzione del prezzo.
Le prossime settimane potranno smentire o confermare l’ipotesi della trattativa che entrerà nel vivo e con le squadre cinesi sempre attive sul mercato pronte a strapparlo alla concorrenza con offerte monstre.
LEGGI ANCHE: L’Inter pensa ad uno scambio Icardi-Morata con l’Atletico Madrid.