Verona, Di Carmine: “Bel gol, ma avrei segnato in tutti i modi per questa squadra. Uniti si vince”

Di Carmine Verona
Di Carmine in gol nel playoff decisivo per il Verona

Il Verona torna in Serie A, lo fa con Aglietti ma soprattutto con Samuel Di Carmine, valore aggiunto di questi playoff contro il cittadella.

Bentornata! La frase più ricorrente che sentiremo per le strade di Verona sino a fine Agosto. La squadra di Aglietti ritrova la Serie A un anno dopo la retrocessione e lo fa rimontando un playoff che sembrava perso, contro il Cittadella. Da 2-0 all’andata a 3-0 al ritorno, nel ribaltone del Bentegodi c’è anche la firma di un bomber di razza: Samuel Di Carmine, insieme a Pazzini, l’arma in più dei gialloblù.

VITTORIA DI CARATTERE“Emozione unica, questa vittoria è per i tifosi. Prestazione incredibile. Stagione difficile, vittoria di carattere e del gruppo quando forse non ci credevamo più. Coronamento di un sogno, la società mi ha dato un’occasione e l’ho sfruttata. Era importante segnare e vincere. Il gol è stato bellissimo, ma avrei segnato in qualsiasi modo per questa squadra”, sottolinea Di Carmine.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

PAZZINI AMICO E COMPAGNO“É un grande stimolo giocarmi le mie chances con Pazzini, grande amico e compagno, mi ha insegnato molto e mi onora dividere questo traguardo con lui. Merito anche al resto della squadra, uniti si vince e l’abbiamo dimostrato”, ha concluso l’attaccante.