Sampdoria, Romei: "Non è detto che Giampaolo parta. Pioli? Alternativa possibile"

probabili formazioni Sampdoria-Empoli
La Samp aspetta Giampaolo

Romei fa il punto in casa Samp. Ipotesi Pioli qualora partisse Giampaolo, niente più cessione del club. Si pensa soltanto a rafforzare la squadra.
Il rinnovo di Inzaghi con la Lazio coinvolge, in qualche maniera, anche Milan e Sampdoria: l’allenatore biancoceleste era la prima scelta dei rossoneri per sostituire Gattuso, ora però i pani sono cambiati e a Milanello torna di moda il nome di Marco Giampaolo.
Il tecnico blucerchiato ha fatto molto bene con la Sampdoria, al punto che grandi club hanno iniziato ad interessarsi a lui. Non solo il Milan, anche la Roma sul doriano, intanto da Genova fanno sapere di aspettarlo. A precisarlo è Romei, numero due della Samp nonché braccio destro di Ferrero, che a Sky Sport dichiara: “Giampaolo ha incontrato il presidente Ferrero – sottolinea – e si è preso un periodo di riflessione, che a breve finirà. Milan? Sono voci e le consideriamo tali. Giampaolo è un tecnico importante che è accostato a club importanti, ma anche la Sampdoria lo è”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Voci che alimentano altrettanti rumors sul possibile sostituto di Giampaolo qualora partisse, spunta il nome di Pioli, ma Romei frena: “Ci sono molti candidati, tra cui anche lui”.
Infine, sulla cessione del club, Romei mette una volta per tutte a tacere ogni dubbio: “Non c’è più niente, c’è stata anche troppa enfasi su queste cose. Per quanto mi riguarda è una cosa del passato, pensiamo solo a fare una Samp forte”, ha concluso.