Roma, Fonseca apre: “Io in giallorosso? Tutto può succedere nel calcio”.

Paulo Fonseca Roma vicina
Paulo Fonseca Roma vicina

Paulo Fonseca apre uno spiraglio per la panchina della Roma nella prossima stagione. 

Il tecnico dello Shakthar a breve dovrebbe avere un incontro con i dirigenti giallorossi a Lisbona per definire i dettagli dell’affare.

L’allenatore portoghese nel frattempo ha rilasciato al network ucraino ProFutbol e sul suo futuro ha dichiarato: “Nel calcio possono accadere tante cose, l’unica certezza è che non andrò alla Dinamo, altrimenti mia moglie si arrabbia”.

La Roma avrebbe offerto a Fonseca un contratto di due anni da tre milioni stagionali, bonus compresi. Il tecnico avrebbe già dato la sua approvazione alla politica dei giovani del club giallorosso, chiedendo la conferma di Zaniolo, nel mirino di diverse squadre, Tottenham compreso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Dallo Shakhtar vorrebbe portarsi Marcos Antonio, centrocampista classe 2000, uno dei tanti brasiliani che militano nella squadra, e il connazionale Ismaly. Quest’ultimo è un terzino sinistro che potrebbe essere l’alternativa a Kolarov.

Il tecnico lusitano da tre anni è sulla panchina dello Shakthar, con cui ha conquistato tre scudetti, altrettante Coppe ucraine e una Supercoppa ucraina.

Leggi anche – Roma, striscioni contro Pallotta accompagnati da scritte pro Ferrero