Neymar accusato di stupro, il brasiliano invitato a comparire in commissariato. FOTO e VIDEO

Neymar stupro
Neymar accusato di stupro.

La polizia brasiliana sta indagando sulle presunte accuse di stupro a carico di Neymar. 

L’Associated Press ha ottenuto dei documenti delle forze dell’ordine brasiliane che mostrano un’accusa di violenza sessuale, tutta da accertare, nei confronti dell’attaccante della Nazionale e del PSG.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Una donna, la sua identità resta riservata, ha denunciato i fatti che sarebbero avvenuti a Parigi il 15 maggio scorso, formalizzati solamente lo scorso venerdì a San Paolo in Brasile. I portavoce del giocatore non hanno rilasciato alcuna risposta in merito.

La ragazza avrebbe specificato che lei e Neymar hanno iniziato a parlare su Instagram, in seguito il fantasista l’avrebbe invitata a Parigi ed infine in hotel, da ubriaco, l’avrebbe violentata.

In merito alle accuse il giocatore ha risposto con un lungo video messaggio di 7 minuti sul proprio account Instagram. Non solo la sua versione, l’attaccante ha anche pubblicato le foto e le chat scambiate con la sua accusatrice.

https://www.instagram.com/tv/ByMOW-fgicq/?utm_source=ig_web_copy_link

“Per estorsione, sono costretto ad esporre la mia vita e la mia famiglia”, scrive O’Ney nella descrizione del video.

All’interno spiega, mostrando anche gli screen della conversazione con la ragazza: “E’ una trappola. C’è stata una semplice relazione tra un uomo ed una donna in casa. I giorni seguenti non è accaduto nulla. Spero che la polizia stia indagando e legga i messaggi e le foto e capisca cosa sia successo”.

Una delegazione della Polizia di stato di Rio, in merito a quanto emerso, è tornata a Tesoropolis – nel ritiro della Seleçao – per consegnare a Neymar una comparizione. ‘O Rey dovrebbe presentarsi questo venerdì in commissariato per fornire la propria versione dei fatti riguardo all’indagine in corso. Tuttavia la convocazione potrebbe essere rimandata perché, in quella data, il Brasile sarà impegnato nell’amichevole con l’Honduras.

Intanto, spuntano ematomi e segni da stress post traumatico sul corpo della ragazza. A rivelarlo sono i media brasiliani tramite un esame medico a cui si sarebbe sottoposta la donna.

LEGGI ANCHE: Neymar vuole lasciare il Psg: si offre per tornare al Barcellona