Neymar ancora nei guai: rischia da uno a cinque anni per la pubblicazione della chat

Neymar
Neymar ancora nei guai

Per difendersi dalle presunte accuse di stupro da parte di una donna conosciuta a Parigi, Neymar ieri ha pubblicato il video con la chat di Whatsapp, contenente anche foto e video della ragazza.

Un gesto che gli provoca altri guai. Sì, perché la Polizia Civile adesso avrebbe apre un’indagine su di lui per aver divulgato contenuti privati.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pubblicato quel video (prontamente rimosso già nella giornata di ieri), Neymar voleva dimostrare che la ragazza aveva un atteggiamento normale nei suoi confronti dopo il 15 maggio, giorno in cui i due si sono incontrati e hanno avuto un rapporto sessuale. La presunta accusa di stupro riguarda proprio quella serata.

In Brasile è reato la divulgazione e condivisione di immagini con contenuti sessuali privati senza l’ok del diretto interessato. Si rischia da 1 a 5 anni di carcere. Ma non è finita qui.

Stando a quanto dice il padre di Neymar, i rappresentati della donna gli avrebbero chiesto dei soldi in cambio del silenzio. Attualmente il giocatore è in Brasile con la Nazionale per prepararsi alla Copa America. Questo scandalo di certo non lo aiuterà ad affrontare il torneo in maniera serena dopo una stagione molto deludente.

LEGGI ANCHE – Dall’Inghilterra: Chelsea, Abramovich dice no alle richieste di Sarri. Addio imminente