Napoli, il Sindaco De Magistris: "Sarri alla Juve? Più doloroso di Higuain".

Sarri De Magistris Napoli Juve
Il Sindaco di Napoli, De Magistris parla di Sarri alla Juve.

Napoli, il Sindaco, Luigi De Magistris, sul possibile approdo di Sarri alla Juve. 
Intervistato per Il Fatto Quotidiano, il politico ha parlato della chance di vedere l’ex tecnico degli azzurri sulla panchina bianconera, storica squadra rivale.
“E’ un grande dolore. So che è un professionista ma da tifoso e militante del “Sarrismo” fa davvero male. Molto più del tradimento di Higuain. Sarà difficile superarlo, è una gastrite calcistica“. 
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Maurizio Sarri potrebbe firmare in questa settimana un contratto che lo legherà alla Juventus e che lo porterà a sostituire Massimiliano Allegri dopo 5 anni.
L’allenatore nato a Napoli ha da poco conquistato l’Europa League con il Chelsea, ma i rapporti con la dirigenza dei Blues sono stati difficili per tutta la stagione e questo potrebbe riportarlo in Italia dopo una sola stagione.
L’unica speranza per la grande maggioranza dei tifosi del Napoli è riposta in Pep Guardiola, l’altro nome accostato alla Vecchia Signora in queste settimane.
Il tecnico del City, però, sembra essere molto lontano dai bianconeri e di recente ha dichiarato di voler proseguire la sua sfida con Jurgen Klopp in Premier League e in Europa.
LEGGI ANCHE: Juventus, Sarri, oggi addio al Chelsea. Domani il sì ai bianconeri.