Milan, VIDEO ESCLUSIVO, Salvini: "So che arriva Giampaolo, vorrei bel gioco"

Salvini ancora sulla chiusura degli stadi
Le parole di Salvini

Il Milan e Marco Giampaolo sono sempre più vicini. Ormai sembrano esserci pochi dubbi: Paolo Maldini a breve diventerà ufficialmente il nuovo direttore tecnico dei rossoneri e l’attuale tecnico della Sampdoria è il suo preferito.
In giornata è attesa la risoluzione del contratto fra Giampaolo e la società blucerchiata. C’era già stato un primo incontro la scorsa settimana, adesso vedrà di nuovo Massimo Ferrero per chiudere il rapporto. Un’ulteriore conferma sull’imminente passaggio al Milan arriva dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
In occasione dell’inaugurazione di un tratto della Superstrada Pedemontana Veneto – in compagnia del governatore Luca Zaia – il Vice-Premier, tifoso rossonero, si è pronunciato così:
So che arriva Giampaolo, spero solo di vedere il bel gioco“.

Salvini conferma quindi le indiscrezioni di queste ultime ore. Con il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio, Giampaolo è diventato il primo candidato per la panchina del Milan. Per l’arrivo ufficiale bisognerà prima formalizzare due cose: Maldini nuovo direttore tecnico e l’addio alla Sampdoria. Dopodiché potrà iniziare la nuova avventura alla guida dei rossoneri, panchina già sfiorata nell’estate del 2016.
LEGGI ANCHE – Dalla Germania: James Rodriguez verso il Napoli. Sanè il suo sostituto al Bayern