Dalla Germania: James Rodriguez verso il Napoli. Sanè il suo sostituto al Bayern

Il colombiano James Rodriguez
James Rodriguez potrebbe andare al Napoli

I tedeschi non eserciteranno il diritto di riscatto per James Rodriguez, che potrebbe approdare al Napoli alla corte di Ancelotti

Dalla Germania arriva un’indiscrezione di mercato decisamente affascinante. Il Bayern Monaco infatti non hanno intenzione di esercitare il diritto di acquisto alla cifra di 42 milioni di euro.

Il colombiano quindi farà ritorno a Madrid, ma probabilmente non resterà nella capitale iberica (nonostante l’apprezzamento di mister Zidane). Secondo il portale tedesco kicker per lui all’orizzonte c’è il Napoli di Carlo Ancelotti, tecnico che lo ha allenato in passato sia in Spagna che in Germania.

Dal canto suo James tornerebbe a lavorare ben volentieri con “Carletto”, che lo vorrebbe all’ombra del Vesuvio per innalzare il tasso tecnico della rosa azzurra.

Per portalo in Italia però, il presidente De Laurentiis dovrà sborsare la stessa cifra che i blancos hanno chiesto ai bavaresi per il riscatto.

Insomma una bella suggestione, ancora lontana dal diventare realtà.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sané possibile sostituto di James Rodriguez al Bayern Monaco

L’altra faccia della medaglia è il sostituto di Rodriguez al Bayern Monaco.

Il presidente Uli Hoeness nei mesi scorsi aveva pensato a Leroy Sané del Manchester City. Lo stesso numero uno del club teutonico ha poi parlato di cifre folli e che l’affare si preannuncia improbabile.

Gli inglesi infatti non hanno intenzione di svendere il proprio attaccante, anzi vogliono cercare di trattenerlo.

I colpi di scena in questi casi sono sempre dietro l’angolo e non è detto che la pista non possa riaprirsi nel corso dell’estate.

LEGGI ANCHE Napoli, dalla Spagna: “James Rodriguez dice sì ad Ancelotti”.