Verona-Cittadella, streaming e diretta tv Rai 3 e Dazn | Finale Playoff Serie B, dove vederla oggi

Cittadella playoff
Verona-Cittadella, ultimo atto dei playoff di Serie B che decreterà la terza promossa in Serie A dopo Brescia e Lecce.
Al Bentegodi si riparte del 2-0 conquistato all’andata dal Cittadella, punteggio che mette i veneti nelle migliori condizioni per ambire alla prima, storica, promozione in Serie A. Di contro, i padroni di casa sono costretti, almeno, a pareggiare lo scarto di gol subito tre giorni fa. Non sono previsti, infatti, tempi supplementari. In caso di parità nei gol di segnati nelle due sfide, il Verona sarebbe promosso in Serie A in virtù del miglior piazzamento ottenuto in campionato. Una sconfitta con il minimo scarto o un pareggio con qualsiasi risultato regalerebbero la promozione al sorprendente Cittadella di Venturato.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
DIRETTA TV VERONA-CITTADELLA FINALE PLAYOFF SERIE B OGGI 2 GIUGNO
E’ prevista la diretta tv gratuita e in chiaro di Verona-Cittadella su Rai 3 con calcio di inizio previsto alle 21.15, un quarto d’ora dopo l’iniziale programmazione per motivi di ordine pubblico dovuti all’ultima tappa del Giro d’Italia che si concluderà proprio a Verona nel pomeriggio.
VERONA-CITTADELLA IN STREAMING OGGI 2 GIUGNO
Diretta streaming di Verona-Cittadella su Dazn e RaiPlay. Vi ricordiamo che su Dazn, servizio disponibile su sito per pc e app per dispositivi mobile, è possibile seguire la diretta streaming gratuita grazie al mese di visione gratis concesso a chi si registra per la prima volta.  Per seguire Verona-Cittadella in streaming su RaiPlay basta accedere al sito o alla app e selezionare Rai 3 dal menù dirette.
LEGGI ANCHE – Verona-Cittadella, le probabili formazioni