Trapani-Catania streaming Eleven Sport, diretta tv e replica | Playoff Serie C, oggi dalle 20.30

Trapani-Catania, match di ritorno della semifinale dei Playoff di Serie C, si gioca, oggi, domenica 2 giugno, dalle 20.30 allo stadio Provinciale di Erice.

Si riparte dal 2-2 dell’andata, disputata mercoledì scorso al Massimino. Il regolamento dei Playoff di Serie C tiene conto del numero di gol segnati in entrambe le partite. In caso di ulteriore 2-2 non ci saranno i tempi supplementari. A qualificarsi, con il 2-2 o con qualsiasi punteggio di parità sarà il Trapani in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Pochi calcoli, dunque, per il Catania obbligato a vincere per continuare a inseguire la promozione in Serie B.

Si gioca infatti per un posto nella finale contro la vincente di Piacenza-Imolese, match terminato all’andata con la vittoria, in trasferta (0-2), degli emiliani.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

TRAPANI-CATANIA, DOVE VEDERE LA PARTITA OGGI 2 GIUGNO   

Non è prevista la diretta tv in chiaro gratuita della semifinale playoff Trapani-Catania su Raisport e Sportitalia. Per vedere Catania-Trapani in diretta streaming è necessario registrarsi e attivare un account su Eleven Sport, la piattaforma (elevensportitalia.it; sportube.tv) che detiene l’esclusiva di tutti i match di Serie C, playoff comprese. Per attivare la visione su Eleven Sport è necessario, innanzitutto, registrarsi al servizio. Superato questo step, l’utente deve scegliere una delle modalità di acquisto dei contenuti, ticket per singola partita o abbonamento al pacchetto playoff, avendo a disposizione un metodo di pagamento consentito.

Raisport, canale 57 del digitale terrestre, trasmetterà in replica differita Trapani-Catania a partire dalle 22.30. Su Eleven Sport, al termine del match, highlights gratuiti della partita.

LEGGI ANCHE – Il video del gol di Lodi da centrocampo in Catania-Trapani