Liverpool, Origi: “Un gran bel traguardo la Coppa, poi il gol partita è stato incredibile”

Origi
Origi ha segnato il gol decisivo al Wanda Metropolitano

Il gol partita per il Liverpool lo segna Origi, il campione dei Reds non trattiene la gioia e la soddisfazione per il traguardo raggiunto.

Il Liverpool vince la sua sesta Coppa dei campioni e lo fa contro un Tottenham che ha cercato di tener botta il più possibile senza riuscirci. Finisce 2-0 in favore dei Reds che portano a casa la Champions numero sei, dopo 14 anni da quell’incredibile notte di Istanbul impressa nella memoria dei tifosi rossoneri. In rete va prima Salah e poi Origi.

Proprio lui, il campione dei Reds, ha voluto dire la sua immediatamente dopo il trionfo: “Sicuramente una grande soddisfazione per noi portare a casa un trofeo, il più ambito. In questa competizione non abbiamo mai mollato e siamo stati ripagati. Certamente il nostro pubblico ci ha dato una mano, però questo deve essere un punto da cui ripartire per fare ancora meglio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

GOL PARTITA – “Felice del gol partita, senza dubbio. Segnare in uno stadio così fa sempre effetto. In una finale di Champions League, poi, è un valore aggiunto. Serata davvero indimenticabile”.