Juventus, Sarri, atteso il vertice con Paratici. Presto l’annuncio, Guardiola permettendo…

Maurizio Sarri vicino alla Juventus
Maurizio Sarri vicino alla Juventus

Maurizio Sarri e la Juventus sembrano ormai ad un passo dal matrimonio, malgrado resistano ancora le voci su Guardiola.

Il tecnico è tornato in Italia dopo l’incontro di venerdì con i vertici del Chelsea, ai quali ha chiesto di liberarsi. Al via libera definitivo manca solo l’ok di Abramovich, che arriverà dopo aver ingaggiato l’ex bandiera Lampard per la panchina dei Blues. Tocca all’intermediario Ramadani oggi risolvere la questione legata al contratto di Sarri, che ha scadenza nel 2021.

Giallo su un video che circolava ieri sui social, in cui si vede un signore che sembra l’ex allenatore del Napoli mentre entra in un  un hotel del centro di Milano, ma i dipendenti dell’albergo hanno smentito. In realtà il vincitore dell’Europa League si trova in Toscana. Oggi potrebbe incontrare il ds bianconero Paratici per  mettere a punto gli ultimi dettagli che lo legheranno alla Vecchia Signora. Probabile un contratto triennale da 6,5 stagionali.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Intanto, tra gli ambienti finanziari e i social resiste il nome di Guardiola come possibile successore di Allegri. Il Sole 24 Ore e Money hanno parlato dell’Adidas, sponsor tecnico della Juventus, come possibile attore che potrebbe contribuire all’ingaggio dello spagnolo tecnico spagnolo. Un noto agente Fifa, sul suo profilo Twitter ha annunciato addirittura che domani sarà il giorno della firma di Pep. Comunque vada, l’impressione è che sull’estenuante attesa stiano per scorrere i titoli di coda.

Leggi anche – Dall’Inghilterra Sky Sports UK: “Juventus su Guardiola e Pochettino, Sarri è il piano B”.  VIDEO