Real Madrid, Perez e Levy si sono incontrati per l’affare Eriksen.

Real Madrid Perez Levy Eriksen
Christian Eriksen, protagonista dell’incontro tra Perez e Levy.

Real Madrid, Florentino Perez e Daniel Levy hanno discusso di Christian Eriksen. 

In occasione della finale di Champions League disputata ieri a Madrid, tra Liverpool e Tottenham, il presidente degli Spurs e quello del Real, si sono incontrati per trattare i possibili affari per l’estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il nome più caldo che potrebbe trasferirsi dal club britannico verso quello spagnolo è quello di Christian Eriksen. Il danese è da numerose settimane al centro delle voci di mercato e le Merengues vorrebbero accelerare la trattativa dopo aver chiuso quasi ufficialmente quella per Hazard.

Non è la prima volta che i due patron vengono in contatto: la prima occasione fu per Luka Modric, diventato poi Pallone d’Oro, la seconda è stata per Gareth Bale, venduto per la cifra record, per l’epoca, di 101 milioni di euro, ed infine per Pochettino che è rimasto però l’allenatore degli Spurs.

La trattativa per il ventisettenne dopo questo incontro potrebbe entrare nel vivo. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2020 e un trasferimento gli permetterebbe il definitivo salto di qualità.

Il Real vorrebbe spendere una cifra limite di 70 milioni di euro, mentre la dirigenza del Tottenham difficilmente vorrà scendere ad un compromesso per un costo inferiore ai 100 milioni. Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pjanic, il bosniaco nel mirino del Real Madrid. Ma se arrivasse Sarri”.