Napoli, non solo James: De Laurentiis vuole Ceballos, Theo e Llorente del Real.

Napoli Ceballos Theo Llorente
Ceballos, Theo e Llorente nel mirino del Napoli.

Il Napoli punta il mirino su Ceballos, Theo e Llorente del Real Madrid. 

Nella giornata di ieri è circolata nuovamente l’indiscrezione che vorrebbe James Rodriguez come possibile acquisto dei partenopei e le parole di Aurelio de Lurentiis, che ha promesso un’importante annuncio per domani, hanno iniziato a far sognare i tifosi azzurri.

As, quotidiano spagnolo, riporta oggi di altri interessi del club per 3 giocatori delle Merengues: Dani Ceballos, Theo Herdandez e Marcos Llorente.

Il primo, centrocampista centrale di 22 anni, ha disputato 34 partite in questa stagione, realizzando anche 3 gol e due assist e ha fatto il suo esordio in Nazionale maggiore lo scorso 11 settembre.

Il secondo, terzino sinistro ventunenne, in questa stagione è andato in prestito al Real Sociedad, trovando 28 presenze con 1 gol e 2 assist. Il francese non verrà riscattato dal club.

L’ultimo è un mediano classe ’95 che ha totalizzato solamente 16 presenze in stagione trovando comunque 2 gol. Lui, come i sopracitati, hanno comunque già vinto una Champions League nonostante la giovanissima età.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Napoli potrebbe approfittare della volontà del Real di farli crescere altrove o definitivamente cederli per rinforzarsi, come fatto in passato con Callejon, Albiol e Higuain diventati pilastri della squadra, con i primi due ancora in rosa.

Stando ai dati del sito Transfermarkt, i 3 calciatori sarebbero ceduti per un valore complessivo di 50 milioni di euro, che i Blancos potrebbero sia far lievitare, che trasformare in un prestito con obbligo o diritto di riscatto.

Da domani le giornate diventeranno cruciali, con le trattative che entreranno nel vivo.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis: “Ieri ho tifato Sarri, l’ho voluto io. Peccato che i tifosi mi criticarono”.