Mourinho: "Voglio un progetto convincente che mi dia la certezza di vincere".

Mourinho progetto vittoria
José Mourinho chiede un progetto convincente.

Il progetto convincente è la chiave del futuro di José Mourinho. 
Intervistato per Eleven Sports Portugal, l’ex allenatore dell’Inter è tornato a parlare delle sue prospettive per la prossima stagione e del club che sceglierà per tornare sul campo.
“Vincere un quinto campionato in un paese diverso o la Champions League con un terzo club sono cose che mi piacerebbe fare, ma non lo farei solo per quello. Vado solo dove un progetto mi convince”.
Poi prosegue: “Voglio essere felice, non necessariamente vincere, voglio essere contento e non voglio accettare una proposta senza esserne convinto. Questo è quello che ho sempre pensato”. 
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Infine conclude: “Se oggi mi dicessero che non ci sono le condizioni per vincere, ma che potrei crearle io, allora valuterei la cosa. Sono assolutamente tranquillo perchè so che se non succede ora, accadrà più tardi. Se non ho ciò che mi rende felice, non vado. Penso di essermi guadagnato il diritto di pensare in questo modo”. 
Un’apertura da parte di José Mourinho magati al PSG e alla Ligue 1, campionato che ancora non ha mai visto lo Special One come protagonista.
LEGGI ANCHE: Mourinho: “Ritorno al Real Madrid? C’è già Zidane. Studio per diventare il migliore”.