Liverpool, è qui la festa? Pullman scoperto fra i tifosi. Champions in bella vista. VIDEO

liverpool
Il Liverpool festeggia con i tifosi

Per la sesta volta nella sua storia, il Liverpool è campione d’Europa. I ‘Reds’ hanno battuto il Tottenham al ‘Wanda Metropolitano’ per 2-0: in gol Mohamed Salah e Origi. La squadra è rientrata in città ed è subito festa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I calciatori sono in questi minuti in giro per le vie di Liverpool sul pullman scoperto. Chiaramente c’è la coppa in bella vista, mentre si cantano cori e si esulta insieme ai tifosi.

Tanta felicità per gli uomini di Jurgen Klopp. Si sono presi la loro rivincita dopo la sconfitta nella finale dello scorso anno contro il Real Madrid. Ora via alla festa per questa sesta Champions League della loro storia. L’ultima l’avevano vinta a Istanbul contro il Milan in quel clamoroso 3-3.

LEGGI ANCHE –  Dalla Spagna: Real Madrid su Robertson, Marcelo può liberarsi

Durante la festa è accaduto anche un fatto divertente. In diretta su Instagram, Wijnaldum ha fatto cadere il cellulare dal pullman. Lo smartphone è stato raccolto dalla folle e gli è stato riconsegnato. Ecco le immagini:

Klopp ovviamente super protagonista. E questo video pubblicato dal profilo Twitter del Liverpool farà presto il giro dei social:

LEGGI ANCHE – Liverpool, è qui la festa? Pullman scoperto fra i tifosi. Champions in bella vista. VIDEO