Juventus, Klopp allontana Guardiola: “Ci siamo promessi una guerra anche l’anno prossimo”.

Juventus Klopp Guardiola
Jurgen Klopp allontana Guardiola dalla Juventus.

Juventus, Klopp frena le speranze dei bianconeri, parlando di Guardiola. 

Nella giornata di ieri le voci di un possibile arrivo dello spagnolo a Torino per sostituire, l’ormai esonerato Massimiliano Allegri, sono ritornare nuovamente insistenti.

Al termine della finale di Champions League, vinta per 2-0 sul Tottenham, però, l’allenatore dei Reds ha allontanato nuovamente l’attuale allenatore del Manchester City dalla Vecchia Signora.

“Un attimo fa ho avuto modo di parlare con Pep al telefono, ci siamo promessi che anche l’anno prossimo ci prenderemo a calci nel sedere e proveremo a vincere ancora tutti i trofei possibili”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Durante la stagione Klopp e Guardiola si sono sfidati in una battaglia fino all’ultima giornata di campionato, con i Citizens vincitori della Premier League per un solo punto e con i Reds che hanno perso solamente una partita in tutta la stagione in Inghilterra, proprio contro gli uomini dell’ex Barcellona.

La vittoria anche in FA Cup e League Cup ha portato ad un trionfo in terra Nazionale dello spagnolo sull’ex Borussia Dortmund, che però ha alzato il trofeo più importante: la Champions League.

I due condottieri si sarebbero dati appuntamento ad una nuova “guerra” stagionale per il prossimo anno, allontanando così le chances di vedere Guardiola in bianconero.

LEGGI ANCHE: Juventus, Sarri, atteso il vertice con Paratici. Presto l’annuncio, Gardiola permettendo.