Juventus-Icardi, Chiellini vota sì: lo spogliatoio vuole l'argentino

Icardi-Lukaku Chelsea Inter United
Icardi-Juve, c’è il sì dello spogliatoio

Su Mauro Icardi la valutazione non può mai essere soltanto tecnica. Intorno a lui ci sono tanti aspetti che possono influenzare in maniera negativa sulle sue prestazioni.
Quest’anno è stato l’esempio più lampante. L’argentino, dopo che la società ha deciso di togliergli la fascia, si è letteralmente rifiutato di giocare. Tornato poi dopo un mese, Luciano Spalletti gli ha spesso preferito Lautaro Martinez. L’ultima immagine dell’attaccante in maglia nerazzurra potrebbe essere il rigore sbagliato con l’Empoli e i fischi di San Siro.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
E’ noto che Icardi piaccia alla Juventus, che però, come detto, occorre valutare diverse questioni prima di imbastire una trattativa. Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, lo spogliatoio, rappresentato dalla figura di Giorgio Chiellini, avrebbe dato il benestare per l’acquisto. Chiaramente il difensore non ha votato per lo scambio con Paulo Dybala, col quale ha un ottimo rapporto, questa è una valutazione che spetta ai dirigenti.
Il capitano bianconero si sarebbe semplicemente limitato a riportare il pensiero dei suoi compagni di squadra su questo possibile affare. La palla passa alla società.
LEGGI ANCHE – Liverpool, è qui la festa? Pullman scoperto fra i tifosi. Champions in bella vista. VIDEO