Italia-Polonia Mondiali U20, streaming gratis e diretta tv in chiaro: dove vedere il match oggi dalle 17.30

italia-mondiali-under-20

Mondiali Under 20. L’Italia affronta la Polonia oggi alle 17.30 nel primo match di ottavi di finale della kermesse iridata. Chi vince affronterà ai quarti Argentina o Mali.

Partita da dentro o fuori per gli azzurrini di Nicolato che hanno concluso il girone al primo posto con due vittorie (Messico ed Ecuador) e un pareggio contro il Giappone a qualificazione acquisita. La Polonia si è qualificata alla seconda fase, piazzandosi terza nel girone A preceduta da Colombia e Senegal. Decisiva per i padroni di casa la larga vittoria per 5-0 su Tahiti.

Per l’Italia una sfida impegnativa ma ampiamente alla portata, stando anche ai precedenti più recenti vittoriosi con i pari età della Polonia, l’ultimo dei quali disputato lo scorso ottobre e deciso da una doppietta di Moise Kean. Attenzione comunque al fattore pubblico. Previsto il tutto esaurito a Gdynia con il tifo, ovviamente, tutto dalla parte dei polacchi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

DIRETTA TV ITALIA-POLONIA MONDIALI UNDER 20

Due le opzioni per vedere in diretta tv Italia-Polonia. La prima è quella offerta da Sky che trasmetterà l’evento sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali con telecronaca di Federico Zancan e Daniele Adani. Prevista anche la diretta tv in chiaro e gratuita di Italia-Polonia dei Mondiali Under 20 su Raisport, canale 57 del digitale terrestre.

ITALIA-POLONIA STREAMING GRATIS MONDIALI UNDER 20

La diretta streaming di Italia-Polonia è visibile oggi domenica 2 giugno su Sky Go, servizio disponibile per gli abbonati su pc o app dedicata in mobilità oppure, gratuitamente e in chiaro, su RaiPlay anch’essa ricevibile da sito o applicazione. Per vedere il match su RaiPlay basta selezionare la finestra dedicata a RaiSport dal menù Dirette.

LEGGI ANCHE – Italia-Polonia, le probabili formazioni