Fiorentina, Commisso arriva in Italia: possibile svolta per la cessione

Fiorentina Commisso
Rocco Commisso il presunto acquirente della Fiorentina arriva in Italia

Commisso arriva in Italia, la trattativa per la cessione della Fiorentina entra nel vivo. Possibile svolta nelle prossime ore.

La trattativa per la cessione della Fiorentina entra nel vivo, i Della Valle potrebbero presto incontrare Commisso per definire l’operazione. L’americano è sbarcato in Italia, atterrato a Milano con un volo privato.

La svolta potrebbe arrivare nelle prossime ore. Una trattativa in piedi da settimane che ha riacceso l’ambiente Viola, demoralizzato per una salvezza arrivata in extremis quest’anno: il caos Pioli, la Coppa Italia sfumata, il ritorno dolceamaro di Montella che non è riuscito ad arginare le negatività del finale di stagione. Inoltre le tensioni della tifoseria con la proprietà. Tutti motivi che hanno indotto i Della Valle a cercare un acquirente per il club. Le parti si erano già incontrate prima della fine del campionato. Il colloquio passò sotto traccia per non turbare una gara fondamentale come quella tra Fiorentina e Genoa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il club toscano dovrebbe, dunque, passare nelle mani di uno degli uomini più ricchi d’America per poco più di 150 milioni di dollari. Le cifre esatte si sapranno al termine dell’affare. Una piazza resta con il fiato sospeso, forse per tornare a sognare ambizioni che non troppo tempo fa sembravano possibili.