Liverpool, Klopp: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia"

Klopp alza la sesta Champions dei reds
Klopp alza la sesta Champions dei reds

Prima vittoria europea per il tedesco Klopp. Il suo Liverpool è andato in vantaggio al primo minuto grazie ad un rigore molto generoso fischiato da Skomina. Salah segna subito e poi alla fine la chiude Origi. Un 2-0 che regala la sesta Coppa dei Campioni ai reds di Anfield. Ecco le parole del manager del Liverpool:
DEDICA COL CUORE: “E’ tutto pazzesco. Serata incredibile ma non è stata la nostra migliore partita. Ringraziamo il nostro portiere. Penso alla mia famiglia, sono il mio sangue ed il primo pensiero va a loro”.
CHE ANNO!: “E’ stata una dura lotta, questa vittoria è il giusto coronamento di una stagione fantastica e molto intensa”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
PAROLE PER TUTTI: “Non è stata una partita bella, ma abbiamo lottato tutti, anche i nostri avversari. Sognavamo questa Coppa, volevamo vincere dopo una stagione così intensa, dovevamo farlo per i tifosi.
La mia famiglia ha sofferto quando ho perso le altre finali, è per loro. Poi lo dedico al mio staff, ai tifosi, alla proprietà, sono orgoglioso di questo club”.


Le PAGELLE di MADRID: Champions, le pagelle di Tottenham-Liverpool: Alisson blinda la porta