Juventus, Pjanic, il bosniaco nel mirino del Real Madrid. Ma se arrivasse Sarri…

Miralem Pjanic nel mirino del Real Madrid
Miralem Pjanic nel mirino del Real Madrid

Miralem Pjanic è uno degli obiettivi del Real Madrid per la rivoluzione annunciata da Zidane. 

Il club spagnolo, come noto, in cima alla lista ha messo Pogba, fortemente richiesto dal tecnico e che ha già espresso la volontà di vestire la “camiseta blanca”. L’altro nome per il centrocampo del futuro è Eriksen, danese del Tottenham, impegnato questa sera nella finale di Champions League contro il Liverpool, di scena al Wanda Metropolitano di Madrid, casa dell’Atletico. Nelle ultime settimane la strada per il giocatore del Manchester United sembra essersi complicata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pjanic, scrive As, è così entrato prepotentemente nella lista dei possibili acquisti, apprezzato dalla dirigenza e che ha ricevuto l’approvazione di Zidane. Il bosniaco piace anche a Psg e Manchester City, ha un contratto fino al 2023 con i bianconeri e il suo valore si aggira intorno agli 80 milioni. Con questi soldi la Juventus potrebbe dare l’assalto a Pogba, il grande sogno di tutti i tifosi. Kantè e Ndombélé le altre opzioni.

Il centrocampista bianconero resterebbe nel caso in cui sulla panchina della Juventus arrivasse Sarri. Uno degli agenti dell’allenatore del Chelsea è Fali Ramadani, lo stesso di Pjanic e che farebbe di tutto per la sua permanenza.

Leggi anche – La Juventus di Sarri: torna Higuain, intoccabili Dybala e Pjanic. Pochettino si defila