Home Ciclismo Giro d’Italia 2019 oggi tappa 20: streaming gratis e diretta tv in...

Giro d’Italia 2019 oggi tappa 20: streaming gratis e diretta tv in chiaro, altimetria percorso

CONDIVIDI

Giro d’Italia 2019. Oggi, sabato 1 giugno, la 20.a e penultima tappa della Corsa Rosa da Feltre a Croce d’Aune/Monte Avena di 194 chilometri.

In attesa della cronometro finale di Verona, altro duello per la maglia rosa tra il leader della classifica Carapaz, Vincenzo Nibali secondo a 1′.54″ e Roglic terzo 2′.16″. Completano la top five, Mikel Landa a 3 minuti da Carapaz e Bauke Mollema a 5′.

Il percorso della 20.a tappa del Giro d’Italia comincia subito con la salita di Cima Campo cui seguirà la Cima Coppi con i 2000 metri di Passo Manghem. Dopo la discesa si attraversa Predazzo prima di un’altra ascesa quella di Passo Rolle. Dopo un’ulteriore discesa si sale verso il traguardo di Monte Avena: 7 chilometri al 7.3% con massime dell’11%.

Altimetria tipica per scalatori, la 20.a tappa del Giro d’Italia potrebbe riservare una fuga da lontano degli scalatori fuori classifica. Verosimilmente da Passo Rolle potrebbero iniziare le strategie dei duellanti per la maglia rosa prima dell’ascesa finale.

STREAMING E DIRETTA TV 20.A TAPPA GIRO D’ITALIA OGGI 1 GIUGNO

La partenza della 20.a tappa del Giro d’Italia è prevista alle 11.20 da Feltre. Diretta tv su Raisport comincia dalle 10 con switch su Rai 2 dalle 14.30. Diretta tv  Eurosport 1 dalle 13. Diretta streaming gratuita su RaiPlay, disponibile su sito omonimo e app per dispositivi mobili IOS e Android. Per accedere alla visione della tappa basta selezionare la finestra dedicata a Rai 2 dal menù dirette per seguire le fasi finali.

LEGGI ANCHE – Giro d’Italia, Chaves primo a San Martino di Castrozza

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore