Home BASKET Basket, playoff: Olimpia battuta da Sassari al supplementare

Basket, playoff: Olimpia battuta da Sassari al supplementare

CONDIVIDI
Sassari
Dinamo Sassari batte Olimpia Milano al supplementare

La dinamo Sassari batte l’Olimpia Milano al supplementare vincendo la seconda partita della semifinale playoff.

Trionfa ancora la Dinamo Sassari, sbancando al Forum di Assago contro l’Olimpia. Milano bella ma sprecona butta 14 punti nel quarto periodo e subisce la rimonta sarda che culmina con Pierre nel supplementare. Coach Pozzecco elogia Gentile, Pierre, Thomas e Spissu, autori di una prova sontuosa. I campioni d’Italia sperano ma non convincono, ora chiamati all’impresa in terra sarda.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Nel dettaglio, la gara ha dato spettacolo permettendo l’esaltazione di più d’un elemento. Spicca un ariete come Burns, segue a ruota un cinico sotto canestro come James, Olimpia più volte sul punto di chiudere la gara. Gli ospiti, però, galvanizzati metro dopo metro, vanno a più sette in apertura di supplementare con Pierre e Polonara in stato di grazia. Il tap-in vincente di Thomas e il siluro di Spissu sigillano un’altra impresa della Dinamo. Si chiude 95-109: 2-0 il punteggio complessivo.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore