Benitez: “L’Italia mi piace, aperto a nuove possibilità. Koulibaly fortissimo”

Rafa Benitez
Le parole di Rafa Benitez

Rafa Benitez è a Madrid in occasione della finale di Champions League. I colleghi di ‘calciomercato.it‘ lo hanno intercettato per chiedergli novità sul suo futuro, che pare ormai lontano dal Newcastle.

RITORNO IN ITALIA – “I miei amici mi hanno riportato diversi rumors: il calcio italiano mi piace, questo è chiaro, ma oggi non so cosa accadrà. Seguo tantissimo la Serie A, continuo ad essere in contatto con diversi calciatori con i quali ho lavorato lì: conservo un bellissimo ricordo di quegli anni”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

SARRI-JUVENTUS – “Non mi permetto di commentare, visto che non c’è ancora nulla di definito. Credo che Maurizio abbia fatto un buon lavoro al Chelsea, non posso dire altro. Il resto fa parte del calcio: i professionisti si muovono da una squadra all’altra e, se fanno bene, i tifosi ne sono contenti”.

NAPOLI – “Se De Laurentiis mi ha richiamato? Beh, avevo un contratto con il Newcastle ed ero contento lì, anche perché la mia famiglia in Inghilterra ci sta benissimo. Ora sono aperto a nuove possibilità, non so cosa accadrà nei prossimi mesi, ma ovviamente adesso il Napoliè felice con Ancelotti, che è un grande e sta facendo benissimo. Senza dubbio, Aurelio sarà soddisfatto del suo lavoro”.

KOULIBALY – “Proprio un mese fa ho parlato con lui: è cresciuto tanto, con noi fece bene ma era ancora giovane, ora è diventato fortissimo”.

LEGGI ANCHE – Giro d’Italia, trionfa Pello Bilbao. Carapaz mantiene la maglia rosa. Lopez prende a schiaffi un tifoso. VIDEO