Milan, Gattuso: “Scelta sofferta ma giusta. I tifosi non si preoccupino, il futuro è in buone mani”

Gattuso Milan
Gattuso rassicura i tifosi del Milan ed elogia l’ambiente rossonero

Gattuso torna a parlare del Milan dopo la rescissione consensuale con il club, l’ex tecnico elogia chiunque: dallo staff al presidente.

“Il Milan sarà sempre dentro di me, mi ha dato tanto sia da allenatore che da giocatore. Non lo dimenticherò mai. I tifosi non devono preoccuparsi, il club è in mano a grandi uomini”, torna a parlare Gennaro Gattuso dopo la rescissione contrattuale con il Milan. L’ex tecnico rossonero presente al compleanno di Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky Sport ha poi aggiunto. “E stata una scelta sofferta ma giusta”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ha colpito il suo gesto di lasciare la buonuscita in donazione al suo staff, rimasto a Milanello per terminare il mandato. Atto che è entrato nel cuore dei tifosi, per cui Gattuso sarà sempre elogiato: “Quando si parla di Milan per me non si parla di soldi. Quando c’è di mezzo il cuore, ognuno si comporta a modo suo. Non voglio essere lodato. Ringrazio i tifosi, il Milan ha bisogno di loro”, afferma l’ex tecnico rossonero che, in conclusione, elogia Ancelotti: “Lui un maestro, mi ha insegnato tanto. A 60 anni spero di essere come lui”. Gennaro Gattuso, dunque, ha strappato un sorriso ulteriore anche adesso che ha smesso i panni di allenatore. Chissà dove proseguirà il Campione del Mondo ’06.