Home Calcio Mondiale Under 20: agli ottavi di finale sarà Italia-Polonia

Mondiale Under 20: agli ottavi di finale sarà Italia-Polonia

CONDIVIDI
La nazionale italiana under 20
L’Italia affronterà la Polonia agli ottavi del Mondiale Under 20

Gli ottavi di finale del Mondiale Under 20 vedranno di fronte Italia e Polonia, Nicolato appare fiducioso e prudente.

L’Italia Under 20 dovrà vedersela con la Polonia agli ottavi di finale del Mondiale. I polacchi sono fra i migliori del torneo, qualificati come terzi nella fase a gironi. Il match contro i padroni di casa si giocherà alle 17.30 del 2 giugno. Prima di questo confronto, la Polonia ha ottenuto una sconfitta, una vittoria ed un pareggio. Rispettivamente contro Colombia, Tahiti e Senegal.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il commissario tecnico azzurro, Paolo Nicolato, appare fiducioso: “Sarà una bellissima partita contro una squadra molto forte e per i ragazzi sarà un’esperienza molto importante: per loro sarà molto stimolante giocare di fronte a un grande pubblico e contro la squadra di casa”.

Nicolato, nonostante le recenti vittorie, frena gli entusiasmi: La Polonia ha cambiato parecchi elementi e anche noi non siamo più gli stessi. Sarà un’altra partita, affronteremo una squadra molto potente, dalle grandi qualità fisiche, motivata e spinta dal proprio pubblico”, ha concluso l’azzurro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore