Real Madrid, Sergio Ramos resta! Il Capitano vuole chiudere la carriera con i Blancos. Parla alle 17.30

Real Madrid il presidente Perez ha parlato con Ramos. Il Capitano resta
Real Madrid il presidente Perez ha parlato con Ramos. Il Capitano resta

Si sono parlati a lungo, una conversazione tra il presidente Florentino Perez e il Capitano Sergio Ramos, nella quale è stato detto tutto quello che c’era ancora in ballo da dire per risolvere l’ennesimo caso scomodo di questa stagione all’interno del Real Madrid. 

Ramos torna sui suoi passi e ha deciso di restare. Vuole chiudere la sua carriera con i Blancos”. Così ha annunciato poco fa Jugones un programma de La Sexta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ancora una volta il presidente Merengues è intervenuto in prima persona per chiudere una questione molto delicata. Ramos nei giorni scorsi aveva chiesto a Florentino di essere liberato a costo zero dal Madrid. C’era in ballo una offerta in Cina milionaria, circa 35 milioni all’anno per tre anni. Invece nel giro di poche ore tutto è cambiato, Perez ha fatto capire a Ramos quanto sia fondamentale la sua presenza all’interno del Real Madrid per il presente e futuro. Il capitano ha convocato una conferenza stampa alle 17.30 di oggi.

Tra Ramos e la Casa Blanca a breve si parlerà anche di un rinnovo per il Capitano che nella conversazione riportata dai media spagnoli avrebbe detto: “Voglio continuare qui. Vado in pensione con il Real Madrid”.

LEGGI ANCHE – Pochettino: “Rido di quelli che dicono che siamo qui solo per fortuna!”