Real Madrid, dalla Spagna: “Ramos verso la Cina perchè ha bisogno di soldi”.

Ramos soldi Cina Real Madrid
Sergio Ramos verso la Cina per un bisogno economico.

Real Madrid, Sergio Ramos in Cina per necessità economiche. 

Secondo quanto riportato dal programma spagnolo “Golazo de Gol” una delle motivazioni che spingerebbero il difensore a lasciare i Blancos, sarebbero da attribuire a dei problemi economici.

Negli scorsi giorni la voce di un addio di Sergio Ramos dal Real Madrid si è fatta sempre più insistente anche per le dichiarazioni di Florentino Perez.

Ramos ha richiesto la cessione in Cina, con una rescissione gratuita del contratto che permettesse così al club asiatico di non sborsare una cifra monstre per l’acquisto.

Dietro la richiesta del capitano del Real Madrid ci sarebbero delle motivazioni di carattere personale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Campione del Mondo avrebbe un debito di 35 milioni di euro da saldare con la Banca di Santander per alcune costruzioni di terreni nella periferia di Madrid.

Il Consiglio comunale avrebbe impedito al giocatore di costruire 22.000 nuove case, per le quali è stato fatto un investimento con un anticipo bancario da saldare.

Sergio Ramos guadagna 12 milioni di euro all’anno con i Galacticos, mentre in Cina ne guadagnerebbe 23, cifra che gli permetterebbe di ricoprire l’esborso economico più rapidamente.

Le prossime settimane potranno svelare maggiori retroscena sulla vicenda e scioglieranno i nodi sul possibile addio di uno dei veterani.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, dalla Spagna: “Neymar più vicino ai Blancos che al Barcellona”. VIDEO