Play out Serie B: le date di Salernitana-Venezia

Play out Serie B
Le date delle sfide play out tra Salernitana e Venezia

I play out Serie B si giocheranno il 5 e il 9 giugno e decreteranno la quarta squadra che retrocederà in Serie C insieme a Padova, Carpi e Foggia

Al termine di giornate ricche di ribaltoni i play out di Serie B si giocheranno, così come decretato dalla classifica finale.

La sentenza della Corte d’Appello ha “riammesso” il Palermo in Serie B e per questo lo spareggio per evitare la retrocessione in terza serie lo giocheranno la Salernitana e il Venezia.

Inizialmente era stato stabilito di non disputare i play out, poi il colpo di scena con l’accoglimento da parte del Tar del ricorso del Foggia.

I pugliesi avrebbero dovuto disputare i due match validi per la sopravvivenza contro la Salernitana. Niente da fare, il Palermo in B condanna la compagine di Grassadonia e rimette in gioco il Venezia che pensava di essere già in vacanza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Play out Serie B: le date

Il presidente della Lega Serie B Maurizio Balata (su indicazione del presidente della Figc Gabriele Gravina), ha ufficializzato le date del doppio confronto tra Salernitana e Venezia.

Il match d’andata è in programma allo stadio Arechi di Salerno mercoledì 5 giugno 2019. Il ritorno allo stadio Penzo di Venezia domenica 9 giugno 2019.

Favoriti i lagunari arrivati quintultimi. Con due pareggi resterebbero in cadetteria anche il prossimo anno.

LEGGI ANCHE Cittadella-Verona, streaming gratis e diretta tv su Rai 3: dove vedere la finale playoff Serie B oggi