Home Calcio Lodi, il VIDEO del gol da centrocampo in Catania-Trapani

Lodi, il VIDEO del gol da centrocampo in Catania-Trapani

CONDIVIDI

Di gol belli su punizione, Francesco Lodi ne ha segnati parecchi e ne continua a segnare. A 35 anni, il piede fatato del fantasista napoletano continua a trafiggere i portiere avversari e l’ulteriore conferma è arrivata nella semifinale di andata dei playoff di Serie C tra Catania e Trapani al Massimino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Minuto 73. Il Catania è sotto 0-2 ed ha appena subito il gol del raddoppio avversario con Ferretti. Lodi, subentrato a inizio ripresa a Bucolo, deve battere una punizione dal cerchio di centrocampo. Passaggio, cross spiovente in area, macché, Lodi tira in porta e sorprende il portiere Dini fuori dai pali. Gol pazzesco e stupore al Massimino che quasi non esulta come lo stesso Lodi. E’ la scossa che desta il Catania. Non pago, Lodi all’87’ segna anche il gol del pareggio per il 2-2 finale che salva gli etnei in vista del match di ritorno in programma domenica 2 giugno a Trapani.

LEGGI ANCHE – Il Chelsea vince l’Europa League

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore