Lenglet esalta Griezmann: “Grande campione, chissà dove andrà”

Lenglet Barcellona
Lenglet esalta Griezmann e lo aspetta

Lenglet, in ritiro con la nazionale francese, parla di Griezmann. Lo definisce un grande campione, in attesa di capire dove andrà a giocare dopo aver salutato l’Atletico.

Terminati i campionati, è tempo di nazionali. I grandi campioni raggiungono le loro rispettive squadre d’appartenenza, per giocare amichevoli o partite di qualificazione europea: è il caso di Clement Lenglet, di nazionalità francese, che si sta preparando agli incontri con Turchia, Bolivia e Andorra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il campione è stato intercettato nel ritiro con la squadra e ha parlato di calciomercato, con particolare riferimento al suo compagno di nazionale Griezmann che ha lasciato da poco l’Atletico Madrid: Griezmann è uno dei tre o quattro migliori giocatori del campionato, è una stella, è stato competitivo per diversi anni, ha segnato molti gol ogni stagione,  è anche una delle grandi figure della Liga”, ha concluso Lenglet. Con tutta probabilità, l’ex Atletico finirà al Barcellona. Se si risolveranno alcune criticità nel corso della trattativa.