Dalla Germania, Jovic ha svuotato il suo armadietto: è pronto per il Real Madrid

Jovic Real Madrid
Luka Jovic è pronto per il Real Madrid

Secondo il portale tedesco Bild l’attaccante dell’Eintracht Francoforte Luka Jovic ha preso tutte le sue cose al centro d’allenamento. Adesso è in vacanza in attesa del passaggio ufficiale al Real Madrid

L’affare è ormai nell’aria da tempo. Si attende solo la comunicazione ufficiale. Luka Jovic nella prossima stagione vestirà la maglia del Real Madrid.

È lui il prescelto di Zidane per rilanciare l’attacco dei blancos (ha realizzato 27 goal tra campionato e coppe quest’anno), che quest’anno hanno fatto fatica a livello offensivo. Il costo complessivo dell’operazione è di circa 60 milioni di euro.

Stando a quando trapela dalla Germania il giocatore avrebbe già svuotato il suo armadietto del centro sportivo dell’Eintracht. Un segnale di non poco conto che la dice lunga sulla fine dell’avventura del serbo in terra teutonica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Jovic-Real Madrid si attende l’ufficialità

Dunque, non rimane che aspettare che il tutto venga reso pubblico. Probabile che ciò avvenga dopo gli impegni del calciatore con la nazionale serba.

Jovic infatti dovrà disputare due match validi per le qualificazioni ad Euro 2020 (Ucraina 7 giugno, Lituania 10 giugno).

A Francoforte si augurano che questo non sia l’inizio di una diaspora, che potrebbe coinvolgere altri pezzi pregiati come Rebic e Haller.

LEGGI ANCHE Real Madrid, dalla Spagna: “Ramos verso la Cina perchè ha bisogno di soldi”.