Inter, Zhang saluta Spalletti: “Un maestro e un amico. Per sempre il mio allenatore”.

https://www.instagram.com/p/ByFJFR1Iuh2/?utm_source=ig_web_copy_link

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, saluta Luciano Spalletti. 

In mattinata il club nerazzurro ha dato l’ufficialità dell’esonero del tecnico toscano che lascia i nerazzurri dopo due stagioni ed altrettante qualificazioni in Champions League. Il bilancio è di 90 gare, con 46 vittorie, 24 pareggi e 20 sconfitte.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il presidente, Steven Zhang, ha voluto salutarlo con un messaggio in inglese sul proprio profilo Instagram.

“Un allenatore, un maestro, un amico. Hai sempre dato il massimo, che ci fosse la pioggia o il sole. Questi 2 anni di avventura significano tanto per l’Inter e per me personalmente, Non dimenticheremo mai la tua dedizione verso questa squadra e ti ringraziamo tutti dal profondo del cuore. Una volte che sei stato l’allenatore dell’Inter, sarai sempre il mio allenatore. Grazie, mister Spalletti”.

Anche la Curva Nord ha salutato l’ex allenatore con un messaggio sulla pagina Facebook.

“La Curva Nord ringrazia mister Spalletti per il suo trascorso all’Inter. I risultati parlano per lui in termini di serietà e professionalità; con lui l’Inter è stata riportata nell’olimpo europeo ovvero nella dimensione dovuta per il blasone e le possibilità economiche di cui dispone la società. La Nord non è mai rimasta indifferente ai toni e alle dimostrazioni di affetto e rispetto manifestate nei confronti di Curva e tifosi. Riteniamo Spalletti esser stato onorevole interprete della signorilità e dei valori che vorremmo sempre venissero rispettati da chi prenderà il suo posto in futuro. In bocca al lupo Mister e grazie!!!”.

LEGGI ANCHE: Inter, il diktat di Conte: Icardi via. Lukaku ha il via libera dello United.