Honda, il giapponese ex Milan potrebbe far ritorno in Serie A

Keisuke Honda
Keisuke Honda, potrebbe tornare a giocare in Serie A

L’ex centrocampista del Milan Keisuke Honda attualmente al Melbourne Victory potrebbe tornare in Italia. È nel mirino del Brescia

A volte ritornano. Keisuke Honda sarebbe pronto ad una nuova avventura in Serie A dopo quella con la maglia del Milan dal 2014 al 2017.

Con la maglia rossonera ha collezionato 92 presenze tra campionato e coppe e ha realizzato 11 goal.

Il giapponese ha poi deciso di emigrare, prima in Messico al Pachuca (24 presenze e 8 reti) e poi a Melbourne in Australia (17 presenze e 7 goal).

A quanto pare però, il giocatore vuole tornare a mettersi in gioco nel calcio che conta e a 32 anni ha ancora l’opportunità di poterlo fare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Honda: il Brescia sulle sue tracce

L’occasione giusta potrebbe essere il Brescia del presidente Massimo Cellino e dell’allenatore Eugenio Corini. Le rondinelle sono tornate in Serie A dopo otto anni e hanno bisogno di rinforzi di qualità per poter lottare degnamente per la permanenza nella massima categoria.

Il giapponese sarebbe un elemento molto importante, che garantirebbe qualità ed esperienza. Certo le avventure in campionati non proprio esaltanti come quelli in cui ha militato in questi ultimi due anni, non sono un bel biglietto da visita.

A far la differenza potrebbe essere la sua voglia di dimostrare di essere ancora un calciatore di livello.

LEGGI ANCHE Milan, Donnarumma saluta Gattuso: “Uomo vero e diretto. È stato un privilegio”.