Cittadella-Verona, streaming gratis e diretta tv su Rai 3: dove vedere la finale playoff Serie B oggi

Cittadella-Verona si affrontano nel match di andata della finale dei Playoff di Serie B in programma oggi, alle 21, al Tombolato. Il doppio confronto (il ritorno si gioca domenica 2 giugno) decreterà la terza promossa in Serie A dopo Brescia e Lecce, prime classificate nella regular season.

Un epilogo non certo pronosticabile alla vigilia dei playoff quello del derby veneto. L’esclusione del Palermo aveva già sovvertito le gerarchie nel novero delle possibile favorite, poi, ci hanno pensato le due compagine venete a stravolgere ulteriormente le previsioni, eliminando, rispettivamente Benevento e Pescara in semifinale. Un exploit di rilievo soprattutto quello del Cittadella capace di rimontare il ko per 1-2 dell’andata con un clamoroso 0-3 a Benevento.

CITTADELLA-VERONA IN DIRETTA TV, DOVE VEDERE IL MATCH OGGI 30 MAGGIO

Buona notizia per i tifosi delle due squadre e gli appassionati di Serie B. Per vedere in diretta tv Cittadella-Verona basta, infatti, sintonizzarsi dalle 21 su Rai 3. Una scelta importante quella della Rai che riserva un’emittente nazionale a un match decisivo del campionato cadetto, come accaduto, con Lecce-Spezia.

STREAMING GRATIS CITTADELLA-VERONA, FINALE PLAYOFF SERIE B

Due le opzioni per vedere in streaming Cittadella–Verona. La prima è offerta da Dazn, il servizio streaming che detiene i diritti tv della Serie B disponibile su sito e applicazione in abbonamento o con un mese di visione gratuita per chi registra per la prima volta al servizio. Diretta streaming gratuita su RaiPlay sia su sito omonimo che applicazione. Per seguire Cittadella-Verona basta selezionare Rai3  dal menù dirette.

LEGGI ANCHE – Cittadella-Verona, le probabili formazioni