Milan, avanti tutta per Simone Inzaghi. Ma deve prima risolvere con la Lazio

Gattuso Simone Inzaghi
Inzaghi per il dopo Gattuso?

Il Milan ha salutato ufficialmente Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese ha deciso di dimettersi dopo un lungo colloqui con Ivan Gazidis, autore di questa nuova rivoluzione rossonera. Ma chi prenderà il posto di Rino?

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la società di via Aldo Rossi abbia scelto Simone Inzaghi. Piace molto anche a Paolo Maldini, che a breve potrebbe diventare il nuovo direttore tecnico del club. C’è però un ostacolo: Claudio Lotito.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Entro domani Inzaghi junior incontrerà il presidente per provare a risolvere il rapporto. Il primo incontro si è concluso con un nulla di fatto. Lotito non vuole lasciarlo andare e c’è ancora un contratto in essere a complicare la sua uscita. Inzaghi proverà a convincerlo a liberarlo. Solo così può accasarsi al Milan.

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire se la cosa può andare in porto o meno. Se tutto dovesse risolversi in maniera positiva con la Lazio, all’inizio della prossima settimana i rossoneri potrebbero annunciare il suo arrivo. Occhio anche ad altre due ipotesi italiane: Marco Giampaolo ed Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE – De Zerbi: “Nessun contatto con altre squadre. Vorrei rimanere al Sassuolo”