Milan, Moncada promosso a direttore sportivo? Idea Costacurta team manager

Milan, torna Costacurta?

La nuova rivoluzione Milan è già iniziata. Ieri gli addii di Leonardo e Gennaro Gattuso, probabile la permanenza di Paolo Maldini come direttore tecnico. Ma ci saranno altri innesti nell’organigramma societario.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ivan Gazidis cerca un direttore sportivo in linea con il suo progetto: stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere promosso Geoffrey Moncada, attuale capo talent scout dei rossoneri, arrivano lo scorso dicembre. Ha un ottimo trascorso al Monaco, è molto giovane ed è perfetto per ciò che vuole creare l’amministratore delegato. Potrebbe affiancare quindi Maldini e creare un nuovo duo per curare l’area sportiva.

Nelle ultime ore si è diffusa anche un’altra interessante voce su un possibile ingresso in società. Si tratta di Alessandro Costacurta, oggi presidente del Comitato organizzatore locale del Campionato Europeo Under 21. Elliott Management Corporation gli avrebbe proposto un ruolo di raccordo fra squadra e società, cioè il club manager, occupato da Christian Abbiati nella stagione 2017/2018.

LEGGI ANCHE – Arsenal-Chelsea, scontri fra tifosi a Baku: ci sono due feriti