Juventus-Guardiola, Money rilancia: sarà il catalano l’allenatore bianconero

Guardiola
Nuove voci su Guardiola alla Juventus

Andrea Agnelli è volato a Baku, dove assisterà alla finale di Europa League in quanto presidente dell’ECA. Una delle due squadre impegnate è il Chelsea, allenato da Maurizio Sarri, cioè uno degli obiettivi per la panchina bianconera.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’ex Napoli pare addirittura il primo nome della lista. Ma intanto arrivano nuove voci su Pep Guardiola. Stavolta è ‘Money.it’ a insistere sulla candidatura del tecnico spagnolo per la Juventus. Le mosse della ‘Vecchia Signora’ per Sarri sarebbero soltanto un diversivo per permettere al City di aspettare la finale di Champions e di trovare l’accordo con Mauricio Pochettino.

L’argentino infatti sarebbe l’obiettivo dei ‘Citizens’ per sostituire Guardiola. Che si sarebbe già liberato per accettare l’offerta della Juventus.

Ma questa indiscrezione è molto lontana dalla realtà. Il Manchester City, tramite la voce dell’avvocato Alberto Galassi, membro del consiglio di amministrazione degli inglesi, ha smentito categoricamente questa possibilità. Anche lo stesso Guardiola, prima dell’FA Cup, aveva chiaramente detto che non sarebbe andato a Torino.

LEGGI ANCHE – Napoli: cessione del club da parte di De Laurentiis non è un’utopia