Dall’Inghilterra: i senatori della Juventus già sanno che arriverà Sarri

Agnelli Sarri Juventus Chelsea
Andrea Agnelli incontra Maurizio Sarri nell’albergo del Chelsea.

Juventus, incontro tra Agnelli e Sarri nell’hotel del Chelsea. 

Come riportato in esclusiva da Tuttosport, in mattinata dei giornalisti hanno visto il presidente dei bianconeri al Four Seasons in Neftchilar Ave, albergo a 5 stelle dove alloggiano i Blues.

Il patron ha salutato Maurizio Sarri che stasera sarà impegnato nella finale di Europa League contro l’Arsenal. 

Difficilmente i due hanno discusso del futuro a poche ore da una gara così delicata, ma senz’altro l’incontro può aver rappresentato un ulteriore indizio alla trattativa tanto chiacchierata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Agnelli incontrerà di persona anche Fali Ramadani, il dirigente che sta facendo da tramite tra il tecnico, la dirigenza del Chelsea e l’entourage bianconero.

Il presidente della “Vecchia Signora” anche in occasione del clamoroso colpo di mercato che ha portato a Cristiano Ronaldo, si è spostato personalmente per chiudere l’affare, c’è dunque la possibilità che quest’anno si possa replicare, questa volta per la guida tecnica.

Non resta dunque che aspettare il termine della partita di stasera, da quel momento ogni ipotetica trattativa potrà subire la giusta accelerata fino ad all’ufficialità.

Stando alle indiscrezioni del ‘Daily Mail’, i senatori della Juventus sarebbero già stati informati sull’arrivo di Sarri.

LEGGI ANCHE: “Non tradire il tuo popolo, Napoli ti ama”: striscione esposto davanti casa di Sarri