Inter, Lukaku disposto a ridursi lo stipendio per trasferirsi in nerazzurro.

Lukaku Inter stipendio
Romelu Lukaku disposto alla riduzione di stipendio per l’Inter.

Lukaku intenzionato a ridursi lo stipendio per giocare nell’Inter. 

Da diverse settimane il nome del belga è accostato a quello dei nerazzurri e con molta probabilità, l’attaccante sarà il primo colpo dell’era Antonio Conte, quando quest’ultimo verrà ufficializzato.

La punta del Manchester United ha espresso il proprio desiderio di giocare in Italia, anche tramite il proprio agente, ed ora l’affare potrebbe concretizzarsi.

Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, Lukaku sarebbe ben disposto a ridursi lo stipendio per approdare all’ombra del Duomo.

Attualmente il giocatore percepisce circa un milione e centomila euro al mese, una cifra che potrebbe essere ulteriormente ridotta per permettere all’Inter di completare la trattativa senza problematiche finanziarie.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato anche di un possibile scambio che vedrebbe protagonista Icardi. L’ex capitano è ormai in rottura con la società da gennaio e potrebbe lasciare il club.

Un affare con lo United, interessato a trovare un sostituto per il belga, che potrebbe permettere al club di Zhang di non investire una cifra cash troppo elevata, dato l’interessamento anche per Dzeko.

Le prossime settimane potranno sciogliere i nodi all’ipotetico affare Milano-Manchester, partendo dalla firma di Antonio Conte come nuova guida tecnica, prevista per venerdì.

LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro: “Icardi non è stato d’esempio per il club e la squadra”.