Inter, Conte prende il posto di Spalletti. C’è la firma sul contratto!

Spalletti saluta Conte in amichevole
Spalletti saluta Conte in amichevole

Il tecnico leccese avrebbe già firmato con il club meneghino. L’Internazionale sarebbe pronta ad annunciare il nuovo allenatore prima del fine settimana. La giornata ideale sarebbe quella di sabato primo giugno, poche ore dopo la finale di Champions a Madrid dove Moratti e Mourinho trionfarono nove anni fa.

Champions che è stata raggiunta da Spalletti per il secondo anno consecutivo, sempre all’ultimo respiro. Il mister toscano è tornato a Certaldo per il funerale di suo fratello Marcello ed anche per questo motivo i tempi si sono leggermente dilatati.

Venerdì 31 maggio ci sarà la risoluzione del contratto con l’ex romanista ed anche la ricca buonuscita.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La firma dell’ex juventino ci sarebbe quindi già stata. Nero su bianco per l’ex manager del Chelsea che ora attende Lele Oriali, mediano e colonna del club nerazzurro e pronto a tornare a San Siro dopo l’esperienza in nazionale.

Affare concluso e formalità burocratiche archiviate per l’ex CT della nazionale azzurra. Antonio Conte, ex Bari, Arezzo, Siena e Atalanta sarà interista (per lavoro) per le prossime tre stagioni e ritroverà Beppe Marotta.

Dalla Juve all’Inter come Lippi e Trapattoni.

Si delinea anche il suo staff tecnico con il preparatore dei portieri che resterà l’ex juventino Bonaiuti. Il romano, ex portiere del Padova, è molto gradito dal guardiano sloveno Handanovic e quindi dovrebbe restare ad Appiano.

Nel suo nuovo gruppo di lavoro ci saranno anche il fratello Gianluca, Cristian Stellini (ex Genoa), Julio Tous e Paolo Vanoli (ex Parma e Rangers Glasgow), insieme a Conte nel Chelsea.

INTER-JUVE è GIA’ INIZIATA!!!

DOPPI EX DI LUSSO: Da Ashley Cole a Cech, tutti i doppi ex di Arsenal & Chelsea!