Atalanta, Gasperini: “Felice di questa scelta, vogliamo continuare la crescita”

Gasperini
Gasperini commenta il rinnovo con l’Atalanta

Il tecnico Gian Piero Gasperini ha commentato con soddisfazione il rinnovo con l’Atalanta a pochi giorni dalla storica qualificazione in Champions League

Al contrario di quanto si era ipotizzato nelle ultime settimane, Gasperini proseguirà il suo rapporto con l’Atalanta.

Dunque, vivrà la stagione della Champions League conquistata sul campo nell’ultima giornata di campionato.

La società fin da subito ha avuto le idee chiare. Voleva trattenere l’allenatore che tanto bene ha fatto in questi tre anni e proprio oggi il presidente Percassi ha comunicato l’ufficialità della permanenza del Gasp.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Gasperini: “Avevo già deciso di rimanere. Vogliamo realizzare ancora i sogni dei tifosi”

Una decisione presa di comune accordo e che ha l’ex allenatore di Inter e Genoa ha commentato con soddisfazione: “Si tratta di una scelta già fatta in passato. Ci siamo goduti questi fantastici giorni e poi lo abbiamo comunicato”.

Obiettivi futuri: “Dovevamo mettere le basi per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di crescere ancora, la società sta facendo cose straordinarie. Avremo poco tempo per andare in vacanza, ma poco importa. Mi piace lavorare e stare dentro il progetto”.

Momento più bello: “Sicuramente la notte di Reggio Emilia. È stato fantastico per tutta la città. Quello che mi hanno trasmesso i tifosi in questi anni è qualcosa di straordinario, è il riconoscimento più bello”.

LEGGI ANCHE Ufficiale: Gasperini resta all’Atalanta! Percassi: “Il rapporto prosegue”