De Zerbi: “Nessun contatto con altre squadre. Vorrei rimanere al Sassuolo”

De Zerbi
De Zerbi potrebbe rimanere al Sassuolo

Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi in attesa di un confronto con la società, allontana le voci di un possibile addio. Niente Roma per ora

È stato uno dei tecnici più interessanti di questo campionato. De Zerbi ha condotto il Sassuolo verso una salvezza tranquilla dando alla squadra un discreto gioco.

Per questo il suo nome è abbastanza gettonato nel valzer delle panchine di Serie A. La Capitale sembra essere una destinazione papabile per lui visto che sia la Roma (è sfumato Gasperini) che la Lazio (Simone Inzaghi è ancora titubante) potrebbero essere interessate.

A quanto pare però almeno per ora niente da fare. Ai microfoni di TCR l’ex tecnico del Benevento ha allontanato le voci di mercato: “Interesse della Roma? A dire il vero non mi ha chiamato nessuna squadra. Mi piacerebbe rimanere al Sassuolo. Quando alleno una squadra penso di poterlo fare per dieci anni”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

De Zerbi: “Incontrerò il presidente Squinzi per chiarire la situazione”

L’allenatore però deve fare i conti con l’attuale dirigenza: “Il tempo rinforza l’idea che voglio portare avanti. Poi è chiaro che devo incontrare Squinzi per parlare del futuro e pianificare il prossimo campionato. Giustamente anch’io ho le mie esigenze”.

Obiettivi per la prossima Serie A: “Bisogna lavorare al meglio per rendere felici i tifosi e cercare di migliorare quanto fatto quest’anno. La prossima annata però sarà sicuramente più difficile”.

LEGGI ANCHE Ufficiale: Gasperini resta all’Atalanta! Percassi: “Il rapporto prosegue”