Chelsea-Arsenal streaming gratis e diretta tv in chiaro TV8, dove vedere oggi la finale di Europa League

Higuain

Chelsea-Arsenal, finale di Europa League, oggi mercoledì 29 maggio, a Baku con calcio di inizio dalle 21.

Primo trofeo europeo stagionale in palio e primo derby inglese che precede di tre giorni quello che assegnerà la Champions League tra Liverpool e Tottenham. Chi vince stasera succederà nell’albo d’oro della competizione all’Atletico Madrid, vincitore lo scorso anno in finale sul Marsiglia.

Tanti i duelli in campo e confronto di stili in panchina con Sarri che si gioca il suo primo possibile trofeo contro Unai Emery che l’Europa League l’ha già vinta tre volte in carriera sulla panchina del Siviglia.

Di seguito vi spiegheremo come e dove vedere la finale di Europa League Chelsea-Arsenal in streaming e diretta tv gratis e in chiaro.

CHELSEA-ARSENAL DIRETTA TV IN CHIARO FINALE EUROPA LEAGUE

Due le opzioni per seguire in tv Chelsea-Arsenal. Su Sky diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Il match, tuttavia, sarà trasmesso anche gratuitamente in chiaro su TV8 sempre con ampio pre e post partita prima del calcio d’inizio previsto alle 21 con telecronaca curata da Massimo Marianella e Luca Marchegiani.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI CHELSEA-ARSENAL

CHELSEA-ARSENAL STREAMING GRATIS FINALE EUROPA LEAGUE

Gli abbonati a Sky potranno vedere in diretta streaming la finale di Europa League Chelsea-Arsenal su SkyGo, disponibile con l’applicazione su pc e dispositivi mobili. La diretta streaming di Chelsea-Arsenal sarà, tuttavia, visibile anche gratuitamente sul sito di TV8 nell’apposita sezione Streaming.

LEGGI ANCHE – Lite Higuain-Luiz, il Chelsea smentisce